Divertiti in California
Un itinerario studiato in modalità On The Road per farti scoprire il Golden State , ma soprattutto per farti divertire!
3notti a SAN DIEGO per farti visitare la Old Town, per farti passare le serate a Gaslamp Quarter , per farti rilassare a Balboa Park, e per farti passare una giornata al mare a la Jolla.
2notti a PALM SPRINGS , situata nel bel mezzo del deserto di Sonora è una delle migliori destinazioni USA per l’architettura moderna. Tappa imperdibile per riposare tra un Museo e l’altro e per visitare il vicino Joshua Tree National Park.
2notti a VENTURA, cosa fare? semplice, Ventura ci occorre per la visita delle Channel Islands
1notte a SANTA MONICA, che non può mancare nel nostro itinerario, per fotografare la ruota panoramica più conosciuta degli USA, e per fotografare il cartello che segna la fine del percorso della Route 66. Se abbiamo ancora tempo , possiamo fare una passeggiata anche nella vicina Venice.
3notti LOS ANGELES, da molti sottovalutata, va visitata per quello che è, una metropoli caotica che offre spunti interessanti.. da cercare. Oltre allo shopping di Rodeo Drive, immergiamoci nell’immaginario cinematografico di Sunset Boulevard, Hollywood e Beverly Hills. Ma non facciamoci mancare il divertimento, perchè Los Angeles offre fra i parchi gioco più importanti degli Stati Uniti:
Disneyland – Universal Studios – Super Nintendo World – Warner Bros Studios –