Estensione
Arrivo a Bogotá, incontro con guida locale parlante italiano e trasferimento privato in
hotel.
Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione.
Pernottamento.
Prima colazione.
Mattinata dedicata alla visita della città a piedi - con guida bilingue. Il centro, conosciuto come “La Candelaria”, riunisce un insieme di antichi quartieri che
raccolgono un importante patrimonio architettonico, tra cui la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, la Capilla del Sagrario, il Capitolio.
Visita del Museo Botero e del Museo “del Oro” che presenta circa 34.000 pezzi di oggetti in oro e che per questo è considerato il museo con la collezione più importante del mondo nel suo genere.
Al termine rientro in hotel e pranzo libero.
Pomeriggio a disposizione per relax o attività di interesse personale.
Cena libera e pernottamento.
Prima colazione.
Trasferimento privato in aeroporto con assistenza di personale parlante italiano per l’imbarco sul volo diretto a Cartagena.
Arrivo e incontro con assistente locale multilingue.
Trasferimento in auto privata in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione.
Pernottamento.
Prima colazione.
Mattinata dedicata alla visita a piedi della città in lingua italiana. Si visiteranno la chiesa di Santo Domingo, il Palazzo dell’Inquisizione - principale sede del
Tribunale penale della città con un carcere al suo interno e camere di tortura per i presunti oppositori, e Museo delle Fortificazioni che custodisce pezzi importanti dei monumenti fortificati di Cartagena.
Pranzo libero.
Pomeriggio a disposizione per relax o visite di interesse personale.
Cena libera e pernottamento.
Prima colazione. Giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel.
Prima colazione.
Trasferimento privato in aeroporto - con assistenza multilingue, per l’imbarco sul volo di rientro in Italia o per la destinazione successiva.