Tour di Israele per scoprire il Paese in libertà
Arrivo all'aeroporto internazionale Ben Gurion. Ritiro dell'auto a noleggio e guida lungo il Mar Mediterraneo.
Pernottamento in un kibbutz nell'area di Nazareth o nella valle di Jezreel
Partenza per Nazareth, dove Gesù trascorse la sua infanzia.
Visita la Chiesa dell'Annunciazione, costruita sul luogo dove gli archeologi ritengono che l'Arcangelo Gabriele sia apparso alla Vergine Maria. Procedi ad Akko per una visita del vecchio, famoso Roccaforte crociata e fortificazioni medievali.
Prosegui per Haifa, per un giro turistico panoramico della città, incluso il Santuario Baha'i, il Giardino Persiano, il Monte Carmelo e la baia di Haifa.
Pernottamento in un kibbutz nella Bassa Galilea o nel Mare di Galilea.
Inizia la giornata dallo storico Mar di Galilea, dove Gesù visse e predicò.
Guida fino alla cima del Monte delle Beatitudini per vedere i giardini della chiesa e la vista mozzafiato sul Mar di Galilea.
Procedi a visitare Tabgha dove 5.000 sono stati nutriti da Gesù che compì il miracolo della moltiplicazione dei pesci e dei pani. Quindi, guida a Cafarnao e a un 2 ° secolo sinagoga che illuminava la vita della comunità di quell'epoca.
Trascorri il pomeriggio a Tiberiade o goditi la riva del Mar di Galilea.
Pernottamento in un kibbutz nella Bassa Galilea o nel Mare di Galilea.
Attraversa Beith Shean e la Valle del Giordano e raggiungi il punto di terra più basso della terra, l'area del Mar Morto a 1388 piedi (423 m) sotto il livello del mare.
Prosegui verso la fortezza Masada, ultima roccaforte e resistenza giudaica contro Roma, sul confine dell'arido deserto del Negev. Sali e scendi dal sito con la funivia.
Goditi il pomeriggio nella natura di Ein Gedi Riserva, il nascondiglio di David da Saul, che offre un'escursione alla cascata di David.
Pernottamento in un kibbutz nella zona del Mar Morto.
Goditi la mattinata galleggiando nelle acque galleggianti del Mar Morto. Visita alle antiche grotte di Qumran dove sono stati trovati i Rotoli del Mar Morto.
Attraverso la montagna di Giudea, prosegui per Gerusalemme e ti fermi al Monte degli Ulivi per una vista panoramica del città.
Pernottamento in un kibbutz nell'area di Gerusalemme.
Inizio della giornata al Monte Sion per visitare la Tomba del Re David, la Sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione; Entra il Vecchio Città e passeggiata attraverso i quartieri armeno ed ebraico fino al Cardo recentemente scavato e restaurato, la Strada Romana.
Ammira il Muro Occidentale e il Cardo, un'antica strada commerciale dove ancora oggi puoi fare acquisti. Continua per il Bazaar arabo, dove la contrattazione è diventata una forma d'arte, e percorri un tratto della Via Dolorosa fino alla Chiesa del Santo Sepolcro.
Pernottamento in un kibbutz nell'area di Gerusalemme
Guida fino a Ein Karem; un pittoresco villaggio nella periferia sud-ovest di Gerusalemme. Questo piccolo villaggio ha un grande significato nelle tradizioni cristiane, poiché qui, secondo la tradizione, nacque Giovanni Battista. Questo sarà seguita da una visita allo Yad Vashem Holocaust Memorial and Museum, progettato da Moshe Safdie.
Passa davanti alla Knesset (edificio del parlamento israeliano) e alla famosa Menorah. Prosegui verso il Santuario del del Museo di Israele. Prenota la tua visita ai famosi rotoli del Mar Morto, e al modello splendidamente restaurato della città erodiana di Gerusalemme, risalenti all'epoca del Secondo Tempio.
Nel pomeriggio, visitiamo il più grande e vivace di mercato di Gerusalemme, Machane Yehuda.
Pernottamento in un kibbutz nell'area di Gerusalemme.
A seconda del volo e se il tempo lo consente:
Guida a Tel Aviv, conosciuta anche come la "Città Bianca" e dichiarata dall'UNESCO come sito del patrimonio culturale mondiale.
Entra il Vecchio Port City of Jaffa, per una bellissima vista panoramica di Tel Aviv. Visita le antiche rovine e cammina lungo gli artisti restaurati trimestre.
Rilascio auto all'aeroporto Ben Gurion