Makgadikgadi Pans National Park
Leroo La Tau si trova sulla sponda occidentale del fiume Boteti, che forma il confine del Parco Nazionale di Makgadikgadi Pans.
Il fiume Boteti fornisce un’ancora di salvezza per la fauna selvatica che abita l’arido parco nazionale ed è un collegamento fondamentale nella migrazione annuale delle zebre. Leroo La Tau è la base perfetta da cui partire per esplorare questa zona davvero unica del paradiso del Botswana.
Il lodge dispone di dodici lussuose suite con tetto di paglia e facciata in vetro con bagno privato, ciascuna unità rialzata su una piattaforma di legno che domina la sottostante valle del fiume Boteti. Con la posizione unica del lodge in bilico sul bordo del fiume, è possibile godersi la migrazione delle zebre e l’abbondante fauna selvatica che accede al fiume da vari punti panoramici, comprese le camere degli ospiti.
Il lodge offre safari guidati nel Parco Nazionale di Makgadikgadi Pans, concentrandosi sugli eccezionali avvistamenti di fauna selvatica lungo il fiume Boteti.
A seconda del livello dell’acqua, sono previste anche attività in barca. È possibile organizzare escursioni culturali facoltative al villaggio di Khumaga e gite di un giorno a Nxai pan e Baines Baobabs (solo per soggiorni di tre notti). Per coloro che cercano un’esperienza davvero unica, goditi un sonno sotto le stelle sulle saline di Makgadikgadi (soggiorno di tre notti).
Altre strutture della famiglia Desert & Delta
– Camp Moremi
– Camp Okavango
– Camp Xakanaxa
– Chobe Game Lodge
– Chobe Savanna Lodge
– Nxamaseri Island Lodge
– Savute Safari Lodge
– Xugana Island Lodge