Grootberg Lodge

Damaraland

JO 23

L’eco-turismo è l’obiettivo principale a Grootberg Lodge e i membri della comunità locale faranno in modo che il vostro soggiorno sia pieno di ricordi d’oro.

Il lodge si trova sopra la valle del fiume Klip. 12.000 ettari sono stati riservati dalla comunità ed è attraverso questa natura incontaminata che è possibile esplorare a piedi o in auto la zona per incontrare gli abitanti di questo luogo remoto.
Il lodge è un punto di riferimento nel settore del turismo della Namibia e come i suoi ricavi forniscano benefici diretti per la comunità.
Sostiene anche altri progetti di tutela, ad es. acquistando ortaggi coltivati dagli agricoltori locali, finanziando un fondo per l’istruzione e raccogliendo rifiuti per ridurre al minimo l’inquinamento nella zona.

Il lodge è la sosta ideale a metà strada per i visitatori che viaggiano tra Etosha National Park e Swakopmund, permettendo loro di sperimentare la vera natura selvaggia che è Damaraland.

Sentiti a casa in uno dei quattordici chalet gemelli o bifamiliari, costruiti con materiali naturali e alimentati dal sole. Gli chalet in pietra e paglia, ognuno con un piccolo ponte privato, si fondono con l’ambiente circostante ed è comodamente arredato con doccia privata, WC e lavabo, una scrivania e una piccola stazione di caffè e tè. Godetevi un tramonto sul ponte o una nuotata nella piscina a sfioro rinfrescante con vista sulla valle sottostante.
I pasti vengono serviti nella reception principale e un fuoco scoppiettante protegge le fredde notti invernali.

Escursioni guidate da guide esperte vi porteranno alla ricerca del rinoceronte nero, una delle specie più minacciate del pianeta.
Mattina e sera fantastiche opportunità fotografiche vi permetteranno di scoprire la ricca vita vegetale e animale che prospera in queste zone!

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Grootberg Lodge

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter