Etosha National Park
Panoramica
Il lodge è attivamente coinvolto nella promozione della coesistenza pacifica dell’uomo e della natura.
I tetti di paglia mantengono freschi gli chalet ben arredati e offrono ombra contro il calore della savana africana.
Un tuffo in piscina vi rinfrescherà dopo una giornata di safari.
Situato sulle rive del fiume Otjovasandu, nella parte nord-occidentale del paese, Hobatere Lodge promette incontri unici in Namibia. Una pista privata rende l’accesso ancora più facile per gli ospiti con poco tempo da dedicare alla guida a lunga distanza.
Hobatere, grazie alla sua posizione sul lato occidentale del Parco Nazionale di Etosha, è conosciuto come ‘piccola Etosha’. Oltre alla sua abbondanza di specie animali, è un paradiso per gli amanti del birdwatching.
L’area principale e gli chalet circostanti sono coperti da tetti di paglia, raffreddando l’aria con i profumi della savana africana.
Sei accoglienti chalet e sei confortevoli camere comunicanti assicurano un soggiorno piacevole. I bagni interni sono dotati di doccia, WC e lavabo, oltre a set di cortesia.
La tua ‘seconda casa in natura’ è arredata con una scrivania e una stazione di caffè e tè, e sfoggia un ponte nella parte anteriore. Hobatere Lodge è alimentato interamente da pannelli solari. Quindi le camere non hanno prese per bollitori elettrici. Al contrario, gli ospiti possono gustare tè o caffè con biscotti fatti in casa nel comfort delle loro camere.
Attività
Imbarcati in un safari mattutino che ti porterà in un’esplorazione attraverso il bush e la savana. Guide esperte vi aiuteranno a individuare una ricca varietà di animali, dall’elefante alla zebra di Hartmann. Le unità notturne offrono un’opportunità unica per incontrare animali notturni come la volpe dalle orecchie di pipistrello.
Partecipa a una delle nostre cene nel bush presso il nostro Boma di recente costruzione per sperimentare i suoni della sera della natura e un delizioso barbecue sotto le stelle.
Il lodge si trova vicino a diverse attrazioni chiave, tra cui la parte occidentale meno esplorata del Parco Nazionale di Etosha, Damaraland e Opuwo. La sua posizione strategica lo rende perfetto come tappa o campo base del vostro viaggio.
Per coloro che preferiscono un giro su un veicolo 4×4, il lodge offre escursioni guidate di mezza giornata nel Parco Nazionale di Etosha. L’escursione termina con un pranzo al sacco nel famoso campeggio Olifantsrus, tra Okaukuejo e Dolomite Camp, prima di tornare al lodge.