Atollo di Baa
Il Royal Island Resort si trova nell’Atollo di Baa. L’isola di forma allungata ha una barriera corallina che la circonda per l’intero perimetro, belle spiagge di fine sabbia bianca ed una vegetazione lussureggiante con più di mille noci di cocco e numerosi Banyan Tree.
Parliamo di una struttura distesa su una piccola isola, famosa per i suoi fondali ricchi di coralli e di pesci multicolori. L’Atollo di Baa alle Maldive in cui è ubicato il resort, è rinomato per i suoi ottimi punti di immersione.
Il resort offre un servizio di buon livello in un ambiente informale dove l’esigenza primaria è rappresentata dalla volontà di mantenre inalterato il fascino dell’isola, conferito dalla bellezza di una natura ancora incontaminata. A breve distanza dall’isola si trova un luogo molto apprezzato dai sub, costituito da una tra le più belle pareti per effettuare immersioni, l’Olaghi Thila: l’eccezionale bellezza di questa immersione è esaltata dalla presenza, già a pochi metri di profondità, di colonie di coralli e di numerosi pesci tra i più disparati e variopinti. La struttura è raggiungibile in circa 30 minuti di volo domestico operato da aeromobili FlyMe dalla capitale Malè.