Da Nouméa all’Isola dei Pini
Trasferimento aeroporto/hotel
Pernottamento per 2 notti presso l'hotel Lagoon.
Giornata libera per scoprire la città: il centro culturale di Tjibaou, l'acquario, il mercato e il luogo delle palme da cocco
Consegna della tua auto in hotel alle 09h e inizio del tuo self-drive sulla Grande Terre. Seguirai la costa occidentale e le sue immense pianure con paesaggi selvaggi di bush.
Pernottamento all' Hibiscus.
Possibilità di volo opzionale ULM del cuore di VOH (pre-prenotazione prima della partenza possibile e pagamento in loco)
Pernottamento per 2 notti a Malabou Beach in bungalow.
Giornata libera per scoprire: Sentier de la Roche Madame, la spiaggia di Nénon, i sentieri di Poingam con un panorama a 360 ° sulla baia di Poum e infine le miniere di Tiébaghi.
Passaggio dalla costa occidentale alla costa orientale attraverso il Col d'Amos e prendendo il traghetto Ouaième. Arrivo nella regione con la vegetazione più rigogliosa della
Grande Terre.
Pernottamento per 2 notti al Koulnoue Village
Giornata libera alla scoperta della Cascata del Tao, della Gallina e della Sfinge: spettacolare formazione rocciosa che emerge dalle acque.
Partenza per Poe Beach, rientro sulla costa occidentale. Cogli
l'occasione per scoprire la baia delle tartarughe e il Bonhomme, un enorme masso scolpito dalle onde.
Pernottamento al Betikure Lodge.
Riconsegna dell'auto all'aeroporto di Magenta e
volo per l'Isola dei Pini (20 min).
Pernottamento per 3 notti a Oure Lodge.
Soggiorno libero per godersi l'isola. Da vedere, la baia di San Maurizio e i suoi boschi intagliati, le baie di Kuto, Kanuméra e Oro, la piscina naturale e le grotte della regina Hortense.
Soggiorno libero per godersi l'isola. Da vedere, la baia di San Maurizio e i suoi boschi intagliati, le baie di Kuto, Kanuméra e Oro, la piscina naturale e le grotte della regina Hortense.
Trasferimento e volo per Noumea. Trasferimento e ultima notte prima del volo di ritorno.
Trasferimento all';aeroporto di Tontouta.