Parco Nazionale Skeleton Coast
JO 23
Situato nella famosa concessione Skeleton Coast tra i fiumi Hoarusib e Hoanib nel Parco Nazionale Skeleton Coast, Shipwreck Lodge si trova a soli 45 km da Möwe Bay. Le cabine a forma di relitto sono incastonate tra le dune con vista sull’Oceano Atlantico, dove la fredda corrente di Benguela offre agli ospiti una brezza rinfrescante.
Shipwreck Lodge di Möwebaai offre un ristorante, un bar, un salone in comune, una terrazza. La connessione Wi-Fi è gratuita. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Nei dintorni potrete praticare la pesca.
Ci sono 8 cabine doppie/ matrimoniali e 2 cabine familiari.
Attività
Escursioni guidate in auto vi porterà al punto d’acqua Oasis dove un paradiso inaspettato vi attende nascosto tra le dune torreggianti. La fauna selvatica converge qui per dissetarsi e trovare tregua dalle dure condizioni. Spesso si possono avvistare elefanti, Gemsbok e leoni adattati al deserto.
Visita i castelli di argilla, una formazione geologica naturale, e forse potrai anche avvistare elefanti del deserto e leoni. Trova i resti degli antichi campeggi del San People nel delta del fiume Hoanib dove fiorisce la fauna selvatica. Scopri i resti dei relitti che segnano questa costa tempestosa, ascolta le storie silenziose che devono raccontare e risolvi i misteri della Skeleton Coast.