Arutanga, Aiututaki
Tamanu beach è una splendida struttura che si trova sul lungomare, sul lato occidentale dell’isola di Aitutaki.
La famiglia è il cuore di questo piccolo Resort, 22 camere gestite da anni da due fratelli che hanno pensato di costruire questo piccolo paradiso sulla terra dei loro avi. L’esclusività di questo rifugio è la sua ccoglienza, una splendida combinazione di tradizione, cultura e genuina ospitalità polinesiana.
Dispone di 22 Bungalow con camere arredate con attenzione ai minimi particolari, e si respira un’atmosfera di esclusività molto ‘casual’; 2 piscine di acqua dolce; 2 bar; un ristorante sulla spiaggia ideale per la sera.
A richiesta escursioni in lingua italiana.
Ottima posizione di fronte al mare che offre la possibilità di esplorare la laguna con i kayak gratuiti.
E poi la spiaggia bianca e la laguna blu, il nuovo ristorante da cui si ha la fortuna di godere di spettacolari tramonti sull’incontaminato atollo di Aitutaki, magari durante il barbecue settimanale organizzato dai proprietari.
Aperto 7 giorni alla settimana per colazione, pranzo e cena, A La Carte.
Giovedi: “Island night” e “Domenica BBQ”
I bungalow presentano due tipologie di camere:
– Studio Bungalows ( dotate di cucina completa, frigorifero, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza , telefono IDD e servizio in camera su richiesta)
– One Bedroom Bungalows ( dotate di frigo-bar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, IDD Telefono, TV, ferro e asse da stiro, tè e caffè e servizio in camera su richiesta)