Ponta Mamoli, Southern Mozambique
White Pearl Resort è situato in una baia riparata sulla costa della laguna del Mozambico, nel sud del paese.
Il Resort offre ventuno strutture in legno di lusso su palafitte. Le suite sono state appositamente progettate per sfruttare le splendide viste ma anche per proteggere la fragile foresta di dune circostante.
La proprietà funziona bene sia per le famiglie che per le coppie. Ben noto per le sue lunghe spiagge che invitano a fare una passeggiata prima di stabilirsi per un picnic in spiaggia.
La posizione è anche molto popolare tra gli appassionati di sport acquatici per le immersioni di qualità e la pesca nella zona. Oppure distendetevi su uno dei lettini sovradimensionati mentre sorseggiate un cocktail estivo e assaggiate le deliziose tartine servite dal bar sulla spiaggia.
Attività
Alcune delle scogliere più alte sono raggiungibili dal White Pearl Resort e offrono un’esperienza unica. I subacquei hanno l’imbarazzo della scelta con vari siti di immersione che offrono qualcosa per tutti, dagli avvistamenti di squali esilaranti a una ricca varietà di coralli e pesci vibranti. Altre attività principali del Resort includono Ocean Safaris – con la possibilità di vedere i delfini nel loro habitat naturale, tartarughe e whale watching (stagionale), equitazione e molto altro ancora!
La struttura è accessibile con trasferimenti stradali in 4×4 sia dal Maputo International Aiport (durata circa 90 minuti) o Kosi Bay posto di frontiera (durata circa 45 minuti). Trasferimenti panoramici in elicottero sono disponibili su richiesta.
Si prega di informarsi su White Pearl Bush & Beach Package che include trasferimenti cielo ad ala fissa da Kruger Mpumalanga Airport (Nelspruit) a Kosi Bay (Manguzi) seguito da un trasferimento su strada al Resort.
Quando andare? Generalmente tutto l’anno con piogge da dicembre a fine marzo.
Nota: La stagione delle tartarughe va da novembre a febbraio e la stagione delle balene da luglio a novembre